Soleil Sorge è decisamente la  protagonista del trono classico di quest’anno. Divide il pubblico e divide i tronisti, Luca e Marco, spesso al centro di diatribe al vetriolo per via della corteggiatrice. Ma la bella italo-americana riesce ad accendere gli animi anche fuori dal programma. Il suo modo di fare spregiudicato e il suo percorso televisivo è costantemente sottoposto alle critiche dei fan della trasmissione che la trovano poco sincera.

Di recente, la cestista Valentina Vignali, grande appassionata del programma, ha criticato gli atteggiamenti di Soleil attraverso Instagram. La corteggiatrice non ha apprezzato e ha replicato alle parole della Vignali, invitandola a non preoccuparsi di lei quanto piuttosto di impegnarsi a raggiungere la serie A, riferendosi alla carriera dell’atleta che gioca attualmente in serie C.

Come se non bastasse, a gettare benzina sul fuoco anche altre due ex partecipanti del programma, Giulia De Lellis e Martina Luchena (attualmente insieme a Zanzibar) che hanno difeso la Vignali postando un video ironico non privo di frecciatine infuocate contro Soleil.

Insomma la bella Soleil non piace né fuori né dentro lo studio, ma di certo non si perde occasione per parlare di lei.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo