Napoli-Juventus è sempre una sfida dal sapore particolare, una rivalità storica e molto accesa. Dopo la sosta delle nazionali si riparte infatti con la doppia sfida tra azzurri e bianconeri. Prima il campionato, poi la Coppia Italia, sempre al San Paolo di Fuorigrotta. Tutto in pochi giorni: domenica sera 2 aprile, e mercoledì 5 aprile per il ritorno in coppa dopo le polemiche dell’andata.

Di recente qualcuno aveva parlato di un possibile permanenza di Gonzalo Higuain (l’attesissimo ex) e compagni in Campania tra un partita e l’altra, scegliendo una struttura ad Avellino per allenarsi. A quanto pare la società juventina ha deciso però di non cambiare abitudine. Come riporta Area Napoli, la Juventus alloggerà come al solito all’Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele, con l’arrivo previsto nel tartdo pomeriggio di sabato, poi il ritorno in Piemonte domenica sera con un charter. Quindi ancora una volta a Napoli nella giornata di martedì per giocare di nuovo il giorno dopo a Fuorigrotta.

Niente soggiorno campano prolungato qundi per i bianconeri. Forse la scelta è stata dettata dalla volontà di Allegri di mantenere alta la concentrazione tra le due partite. Una scelta che però forse non farà piacere ai tifosi juventini campani.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo