E’ venuto a mancare Fioravante Sepe, 55 anni, noto medico di Aversa che svolgeva la sua professione nella clinica “Villa Fiorita”. La notizia della morte del chirurgo è giunta stamattina.

Sepe era ricoverato presso la clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno per un grave male, un tumore al timo, che non gli ha dato scampo. Originario di Avella, ma operava e si era fatto conoscere ad Aversa per i suoi meriti professionali e umani. Uomo dolce e capace, stimato professionista, lascia in coloro i quali lo hanno conosciuto un vuoto incolmabile.

In merito a questa grave perdita, la dirigenza della Clinica Villa Fiorita ha reso noto che: “A seguito della prematura scomparsa del Dott. FIORAVANTE SEPE, uomo di infinita umanità ed impareggiabile chirurgo, la Clinica VILLA FIORITA -AVERSA – Spa domani, mercoledì 29/03/2017, non espleterà attività clinica e chirurgica“.

I funerali si terranno domani alle 11:00 presso la Chiesa S. Giovanni Battista ad Avella, alla presenza di numerose personalità del mondo della medicina, amici e familiari per dargli l’ultimo saluto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo