Parte il collegamento  in diretta da Giugliano e nel titolo si legge: “Terra dei Fuochi, le telecamere di Sky nella città della monnezza”. L’inviato napoletano di SkyTg24 Paolo Chiariello, si trova dinanzi al deposito di ecoballe dove ultimamente si è registrato un rogo tra la località Lo Spesso nel territorio di Villa Literno e Taverna del Re a Giugliano. La scelta della regia e dei titolisti della emittente non è piaciuta però ai giuglianesi.

In tanti stanno protestando attraverso il web ed in particolare sul gruppo Facebook ‘Giuglianesi orgogliosi’. “Ma vi sembra normale che Sky menziona in questo modo il nostro paese?
Al di là di tutti i problemi che conosciamo bene, ma va benissimo denunciare, parlare, mettere alla luce tutto perché è nostro primo interesse, ma abbiate pazienza”, ha scritto Francesco nel condividere la foto nel gruppo.

Così sono partiti i commenti: “E’ da infami”; “Sono vergognosi, un emittente seria come la loro non dovrebbe causare polemiche di certo spessore”, scrivono alcuni utenti anche se per molti non si può negare la verità dei fatti. C’è chi invece sta segnalando ed inviando messaggi a Sky e c’è anche chi chiede l’intervento del sindaco Antonio Poziello.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp