Durante la pausa Nazionali è inevitabile che i discorsi cadano sulle dinamiche di calciomercato. Oggi il giornalista Walter De Maggio ha lanciato una vera e propria bomba di mercato che riguarda proprio il Napoli. La squadra di De Laurentiis secondo il giornalista di Radio Kiss Kiss avrebbe già acquistato il giovanissimo e talentuoso centrocampista dell’Atalanta Kessié.

All’Atalanta, detentrice del cartellino, andrebbe una cospicua somma di denaro più il cartellino di Alberto Grassi. Discorso molto simile per Keita che viene registrato come molto vicino al vestire la maglia azzurro Napoli, con il Laziale all’ombra del Vesuvio e Zapata più soldi alla Lazio.

Non solo dalla Serie A pescherà il Napoli nella prossima sessione di mercato. Pare infatti che Giuntoli abbia puntato gli occhi anche sul difensore del Manchester City Kompany, oltre che sul centrocampista dell’Ajax Klaassen. Ma il nome che salta più agli occhi è quello di Kovacic del Real Madrid accostato proprio alla maglia azzurra.

Per ora non sono state riscontrate conferme, ma una cosa è certa: tra Keita, Kompany, Klaassen e Kovacic il Napoli del futuro potrebbe essere una squadra in 4K altro che HD (Higuain e Dybala).

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp