La fine del mondo è vicina: accadrà il 23 settembre 2017?

Sono molte le voci che annunciano la fine del mondo davvero vicina. Persino troppo vicina,  precisamente il 23 settembre 2017. Secondo gli esperti biblici e i teorici complottisti quest’anno porta innumerevoli segni che sono riconducibili all’Apocalisse di Giovanni.

In molti parlano di una posizione astrale particolare, altri invece fanno esplicito riferimento al punto 12:1 dell’Apocalisse in cui versi espliciti darebbero indicazioni sulla fine del mondo: “In cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gravida per le doglie e il travaglio del parto. Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dodici corna e sulle teste sette diademi; la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra”.
Bob Meade ha studiato questi segni, sostenendo che ‘la donna’ sia la costellazione della Vergine, poiché quest’anno sul suo capo il 23 settembre si disporranno 12 stelle, Giove fuoriuscirà dal suo corpo, il Sole sarà sulle sue vesti e la Luna, invece, vicino ai suoi piedi. Questo porterebbe conseguenze disastrose sul pianeta terra. Il drago rosso di cui si parla invece sarebbe Nibiru, il pianeta che sta arrivando, un corpo celeste 7 volte più grande della Terra di cui non conosciamo l’origine e che mostra comportamenti anomali.

D’altro canto sono in molti quelli che non credono che l’Apocalisse avverrà nel 2017, sostenendo che i teorici del complotto hanno seminato il panico molte volte senza ragione. Inoltre la Bibbia contiene dei versi in cui gli apostoli ci informano che solamente Dio conosce la data della fine del mondo; informazione che sarà preclusa all’uomo fino a quando questa non si manifesterà con eventi devastanti. Molta gente, invece, vede come pericolo reale per la Terra solamente un’invasione aliena.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp