Francolise. Un altro incidente stradale nel casertano e purtroppo un’altra vittima della strada. Ha perso la vita questa volta un giovane straniero che è stato travolto da un’auto guidata da un 19enne.

La vittima era in sella ad una bicicletta e stava percorrendo la Provinciale quando, intorno alle 23.00, all’altezza del campo sportivo è stato urtato da una Fiat 600 guidata da R.F. Il giovane investitore non si è ravveduto del’uomo in bici e non ha potuto evitare l’impatto anche a causa della scarsa illuminazione stradale.

A quel punto la vittima 25enne è sbalzata dalla bici ed è finito sull’asfalto. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo dei soccorsi. L’urto è stato talmente violento che lo stesso investitore in auto è rimasto ferito tanto da necessitare il trasporto alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

La vettura del 19enne risulta essere irriconoscibile dopo il violento incidente che potrebbe essere oggetto di un’indagine per omicidio stradale. Sul corpo del 25enne è stato disposto l’esame autoptico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp