Casalnuovo. Sparatoria lungo il corso Umberto I nella tarda serata di ieri. La vittima è un 26enne del luogo che è stato colpito da alcuni colpi da arma da fuoco al dorso ed alle gambe. I colpi esplosi a distanza ravvicinata dalla vittima provenivano da una pistola impugnata da un uomo travisato.

Il giovane ferito – secondo quanto riportato da “il Mattino” – è stato soccorso e accompagnato alla clinica Villa dei fiori di Acerra e successivamente trasferito al Cardarelli dove si è potuto constatare che non è in pericolo di vita. I carabinieri che ora indagano sulla vicenda sono stati avvertiti dagli stessi sanitari che curando il giovane hanno rinvenuto i colpi da arma da fuoco.

Non sono state rilasciate ancora le generalità della vittima che non è stata in grado di fornire dettagli utili sulla vicenda. Al momento gli inquirenti escludono collegamenti con la criminalità organizzata, in quanto mettono a fuoco il fatto in un contesto più circoscritto ovvero quello familiare, con dissapori e contrasti maturati tra il giovane ed i suoi parenti e/o amici.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo