Dopo aver passato una notte con Raz Degan, Paola Barale ha salutato il naufrago e ha lasciato l’Isola dei Famosi, ma la showgirl non ha abbandonato definitivamente l’Honduras e ancora oggi si trova in una isoletta sperduta a pochi passi dal modello israeliano. Per questo motivo, i fan della coppia sperano che Paola Barale possa tornare da Raz Degan e fargli ancora una sorpresa.

I due, dopo la puntata di martedì scorso, hanno passato una notte romantica. Tra baci, abbracci e confessioni i due ex fidanzati si sono riavvicinati non poco. Raz in un confessionale ha spiegato che Paola è stato l’unico amore della sua vita e dopo di lei non ha avuto nessun’altra donna. Anche la Barale ha avuto solo parole piene di amore per il suo ex e ha aggiunto che il loro è vero amore. Ora, passato qualche giorno dal loro ultimo incontro, Paola Barale ha scritto sul suo profilo Instagram dolcissime parole per Raz Degan.

“Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d’amore .. E’ una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori… non è una storia d’amore. E’ una storia che parla d’amore o un amore con una storia.” Le parole piene di amore della showgirl hanno fatto emozionare il pubblico che ora, come non mai, spera in un ritorno di fiamma.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp