Rissa in piazza Gramsci a Giugliano. Non si conoscono bene i motivi della zuffa che ha coinvolto, a quanto pare, diverse persone. Molti residenti della zona hanno però sentito le urla provenienti dalla strada.

In pochi sono riusciti a raccontare quanto accaduto e la ricostruzione dei fatti non è semplice. Secondo alcune voci pare che una coppia di stranieri sia stata aggredita mentre si trovava in macchina. Probabile che i due si stessero scambiando effusioni, ma non è chiaro.

Pare inoltre che in piazza qualcuno non abbia gradito la presenza della coppietta e che abbia reagito male inveendo contro i due giovani. Di lì sembra sia scoppiato il delirio. Urla, calci e pugni che hanno attirato l’attenzione dei residenti che hanno allertato le forze dell’ordine. Per fortuna nessun ferito grave ma solo tanto spavento e qualche escoriazione per i due malcapitati e per un paio di aggressori.

Sul caso si tenta di fare chiarezza e da ieri sera tutti ne parlano. Diverse le versioni fornite dai testimoni. C’è chi parla di uomini ubriachi che hanno aggredito la coppia e chi invece racconta di un diverbio scoppiato proprio tra alcune persone presenti nella piazza ieri sera. Oggi però non si parla d’altro nei bar e nei negozi e tutti forniscono una propria versione dei fatti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo