Tragedia a Casavatore, comune dell’area nord di Napoli. Una donna è morta infatti durante una seduta di lampada abbronzante in un centro solarium.

Si tratta di una 37enne napoletana che sarebbe stata colta da un malore. Nel centro c’era anche il marito che si era sottoposto ad un trattamento. L’uomo è stato il primo a soccorrerla ed ha provato, purtroppo inutilmente, a salvarle la vita trasportandola all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dove però non c’è stato più nulla da fare.

I due hanno due figli piccoli, 4 e 8 anni, e secondo quanto si apprende erano clienti abituali del centro. Il centro abbronzante – come riporta Il Mattino – è regolarmente autorizzato per l’attività ma è stato comunque posto sotto sequestro su disposizione dell’autorità giudiziaria e la salma trasportata nell’istituto di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia che dovrà accertare la cause precise del decesso.

Sul caso indagano i carabinieri di Casavatore. I militari hanno interrogato anche la titolare della struttura che ha fornito la sua versione dei fatti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo