E’ la serata decisiva per il il piccolo cantante di Melito. Emanuele, 9 anni, forte della presenza del papà Luigi, 46 anni, partecipa alla finalissima di “Standing Ovation“, condotto da Antonella Clerici. Il bambino napoletano ha incantato pubblico da casa e giuria grazie alla sua voce e alla sua presenza scenica.

A decretare la vittoria di una delle ultime 4 coppie rimaste in gara saranno la giuria presente in studio e i telespettatori mediante il televoto. Il televoto può essere effettuato mediante chiamata telefonica unicamente dalle utenze fisse site in Italia di Telecom Italia, TeleTu e Wind-Infostrada. Basta chiamare il numero telefonico 894.222 digitando il codice di identificazione della coppia scelta (codice “2” per Emanuele e Luigi).

Il Televoto mediante SMS può essere effettuato unicamente da utenze mobili degli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind, H3G e Poste Mobile inviando un SMS al numero 475.475.03 con il codice di identificazione della coppia scelta (codice “2” per Emanuele e Luigi).

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo