Foto LaPresse - Gerardo Cafaro 18/10/2015 Napoli (Italia) Sport Calcio SSC Napoli vs ACF Fiorentina Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "San Paolo" Nella foto : Esultanza Mertens dopo il goal di Higuain Photo LaPresse - Gerardo Cafaro 18 October 2015 Naples (Italy) Sport Soccer SSC Napoli vs ACF Fiorentina Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "San Paolo" Stadium In the pic: Exultation Mertens

Napoli. Mertens e il Napoli sembrano sempre più lontani. Il calciatore belga, in scadenza di contratto con la squadra azzurra nel 2018, non sembra del tutto intenzionato a rinnovare alle cifre proposte dal club. L’offerta di ADL è infatti di 2 milioni e mezzo, mentre la richiesta del giocatore è superiore ai 3, questo è quanto si apprende da il Mattino.

Attualmente dunque la situazione presenta uno stallo pericoloso che se protratto al lungo non può che far piacere ai club che vorrebbero acquistare il numero 14 napoletano. Il club che su tutti vorrebbe Mertens è in Premier League e risponde al nome di Manchester United. Il tecnico Mourinho ha infatti individuato nell’attaccante azzurro il perfetto sostituto di Rooney ed Ibrahimovic (accostato al Napoli).  L’offerta della squadra inglese sarebbe di quelle impossibili da rifiutare: 4 milioni e più. Si attendono ora sviluppi.

Mertens è ad un bivio: proseguire l’esperienza partenopea con un contratto alto e con il cuore cucito alla maglia azzurra, oppure approdare in Premier e guadagnare di più. Intanto sul web già girano foto della nuova maglia Red Devils di Mertens.

Foto: Foto LaPresse – Gerardo Cafaro Napoli (Italia)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo