Ancora bufera all’Isola dei Famosi e ancora Nancy Coppola protagonista. Dopo le polemiche sul peso che hanno infiammato il web, la cantante è stata tirata in ballo in una accesa discussione tra Simone Susinna e Giulio Base, nel corso della quale il primo accusava il secondo di fare il doppio gioco a causa della nomination attraverso cui l’attore, contro ogni previsione, avrebbe preferito Raz allo stesso Susinna.

Giulio Base ha allora ammesso di aver messo in atto una strategia per influenzare le nomination che vedeva la collaborazione di Malena e Nancy: “Dopo la prova leader ho detto a Nancy, io e Malena votiamo Raz e tu ed Eva votate Simone. Nancy ha detto che non ti avrebbe votato, che preferiva votare Raz…”

Le ragazze, risentite, hanno rintracciato nelle parole dell’attore la volontà di attribuire una strategia presumibilmente sua, alle due naufraghe e una volta allontanate dal gruppo si sono sfogate tra loro: “Ora voleva far credere a Simone che io e te abbiamo fatto la strategia. Ma è lui che è venuto vicino a me e ha detto ‘nomina Simone’‘ e io ho detto ‘No, Simone non lo nomino perché ho già pensato da una settimana che la mia nomination è Raz’. Chi sei tu per farmi cambiare la nomination? “, ha messo in chiaro la cantante partenopea.

” È vero che è un gioco, che ci stiamo divertendo… ma ognuno vuole arrivare al traguardo. Io pensavo di portare con me delle persone fidate. Lì , invece, Samantha si espone sempre e lui si nasconde dietro di lei.”, ha concluso la Coppola in uno sfogo di sconforto affidato all’amica.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo