Violenza sessuale in un centro di accoglienza a Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino della Costa d’Avorio 27enne per il reato di violenza sessuale e lesioni personali colpose.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti nel primo pomeriggio di ieri, presso una struttura di accoglienza in Corso A. Lucci, dove era stato segnalato un giovane che aveva aggredito una responsabile del centro.

I poliziotti hanno accertato che il giovane, ospite del centro da una ventina di giorni, aveva colpito la vittima alle spalle bloccandola contro un muro e palpeggiandola. Il 27enne alla reazione della donna la malmenava e colpiva con schiaffi e pugni al volto.

Le urla della vittima, richiamavano l’attenzione di altri ospiti del centro e di un addetto alla struttura che, con non poca difficoltà riuscivano a bloccarlo. L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale. La donna è stata medicata presso un pronto soccorso cittadino con una prognosi di 4 giorni per trauma facciale contusivo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp