Giugliano. Weekend di cinema a Giugliano, presso la sala teatro del primo circolo di piazza Gramsci dopo il successo della scorsa settimana sarà riproposto, fino a domenica alle 19 e alle 21, “Gomorroide” film comico dei “Ditelo voi”.

Prevista per questa domenica, 19 marzo festa del papà l’iniziativa “Porta papà al cinema”. Per lo spettacolo delle 17 l’ingresso sarà gratuito ai papà che accompagneranno i propri figli al cinema per vedere Zootropolis. Il film ambientato nell’omonima città, una moderna metropoli molto diversa da qualsiasi altro luogo.

Composta da quartieri differenti tra di loro come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, Zootropolis accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, in questa città tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp