All’Isola dei Famosi polemiche e veleno. Nel mirino dei critici e dei detrattori televisivi è finita Nancy Coppola e il suo fisico. La naufraga avrebbe perso “pochi chili” rispetto agli altri concorrenti. A dimostrarlo le foto prima e dopo l’isola, che la mostrerebbero con la stessa silhouette.

A muovere l’accusa è Vladimir Luxuria, che avanza dei pesanti sospetti sulla correttezza della cantante in gara. Dopo che Nancy ha fatto la sua nomination a Raz Degan, esprimendo anche le sue motivazioni, Vladimir le ha lanciato una frecciatina: “Nancy, posso chiederti una cosa? Perchè tutti gli altri naufraghi sono dimagriti mentre tu non hai perso nemmeno mezzo chilo? Sei bella in forma, eh? Ma dicci cosa mangi di nascosto, un’alga benefica?”.

Subito Nancy Coppola ha risposto dicendo che lei è bella formosa, ma che comunque si vede molto dimagrita. “Ma Vladi mi dicono tutti i naufraghi che ho perso chili. Mi sono sgonfiata, ovvio, non sono come gli altri naufraghi”. La frecciatina dell’opinionista ha immediatamente scatenato il pubblico in studio e quello a casa.Alessia Marcuzzi, un po’ per togliere l’imbarazzo di un possibile fraintendimento, taglia corto: “Sei bellissima così, a me sembri bella florida!”.

Il confronto tra il “prima” e il “dopo” in realtà non sembra a favore della cantante. Anche su Facebook e sui social il pubblico si è diviso speculando sul peso di Nancy Coppola. La maggior parte, però, si è schierata a favore dell’artista e della sua buona fede. “Problemi di ormoni”, ha spiegato qualcuno. “E’ il suo metabolismo”, ha detto un’altra. Le polemiche, a quanto pare, non sono destinate ad esaurirsi. Il peso di Nancy continuerà ad alimentare le malelingue della tv?

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp