Napoli, Decumani. Carabinieri arrestano 2 ragazze con 2 etti di droga destinati allo spaccio, la più grande è la compagna del boss Sibillo in carcere. Nel cuore dei Decumani, Via Grande Archivio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Centro hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio 2 giovani.

Una è la compagna di Pasquale Sibillo, il 25enne ritenuto reggente dell’omonimo clan, attualmente recluso: Vincenza Carrese, 25enne, di napoli, già nota alle forze dell’ordine; l’altra è una 18enne dei quartieri, Alessia Napolitano.

Sono state controllate in tarda serata a bordo di una Smart guidata dalla Carrese, mentre la Napolitano sedeva al posto passeggero. Ed era quest’ultima a nascondere 2 involucri di cellophane contenenti circa 210 grammi di marijuana tra le falde del suo vestito.

Quando i militari le hanno bloccate ha tentato di liberarsi dei fagotti nascondendoli dietro uno scooter parcheggiato vicino alla loro auto, ma il goffo tentativo è stato inutile. Le arrestate sono ora ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo