E’ stata una puntata sudatissima con il fiato sospeso sino all’ultimo ma Emanuele e suo padre Gino sono in finale a Standing Ovation il programma di Antonella Clerici su Rai Uno dove i figli cantano con i propri papà.

La puntata di Standing Ovation si è infatti chiusa con l’attesissima esibizione di Nek, che ha cantato ‘Differente’ al pianoforte. Dopo la performance del cantante emiliano è arrivato il momento dei risultati della sfida finale: per la coppia formata da Maria ed Ernesto si sono alzati in 323 dl pubblico, mentre per Emanuele e Gino 257.

Maria ed Ernesto, dunque eliminati dal programma. Prima di lasciare lo studio, il papà ha ringraziato tutti quelli che li hanno sostenuti in queste settimane. Emanuele e Gino hanno festeggiato il passaggio del turno, raggiungendo le altre tre coppie ancora in gara.

La prossima settimana si aprirà il televoto per la finale. L’appuntamento con Standing Ovation si rinnova a venerdì prossimo, con il programma che sta per entrare nella sua fase decisiva: quale sarà la coppia che porterà a casa la prima edizione dello show?

GUARDA L’INTERVISTA ALLA NONNA DI EMANUELE 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo