Litiga con la madre e sparisce nel nulla. La provincia di Napoli è in ansia per Nella Passariello, 15enne di Cicciano, che ha fatto perdere le tracce da 24 ore. La ragazza, studentessa presso l’Istituto alberghiero “Carmine Russo” si è allontanata dalla sua abitazione dopo aver avuto una discussione con la mamma.

Secondo quanto ha raccontato la signora, Nella Passariello, descritta da tutti come una tranquilla teen ager, che mai ha dato adito di pensare ad allontanamenti volontari, ha deciso di scappare di casa dopo un confronto piuttosto acceso con i genitori.

Sulla scomparsa di Nella indagano i carabinieri che stanno verificando l’ultima segnalazione: Nella è stata vista a Baiano, a pochi chilometri da Cicciano, ieri pomeriggio e questa mattina. Era in giro da sola, ha chiesto di ricaricare il cellulare ed è salita sul treno della Circumvesuviana alle 12 e 02. Da allora non si è saputo più nulla. La famiglia teme che le possa essere successo qualcosa. Chiunque abbia informazioni, è pregato di contattare le forze dell’ordine.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp