E’ un appuntamento da non mancare quello previsto, per oggi alle ore 18,00, presso le “Officine Nautilus”, su via Ripuaria nel territorio di Varcaturo. Un nuovo appuntamento del “Salotto sociale NOI”, promosso dall’associazione Sipes, che mette al centro del confronto la questione “sanità” in Campania.

Protagonista dell’importante momento di confronto e di informazione, sarà Giovanni Porcelli, presidente della SO.RE.SA. la società regionale, che si occupa della spesa sanitaria in Campania. L’ex sindaco di Mugnano, a maggio dello scorso anno, è stato investito di una grande responsabilità in un settore, che in Campania, negli anni ha avuto tante zone grigie: la gestione amministrativa della Sanità, un settore di primaria importanza per tutti i cittadini.

Nel rispetto della formula del “Salotto sociale NOI”, varato dall’associazione Sipes, che da circa due anni promuove incontri per avvicinare le istituzioni al territorio, saranno i cittadini presenti i veri protagonisti della serata, perché potranno informarsi, chiedere e confrontarsi direttamente con il massimo rappresentante regionale del settore sanità.

L’incontro dal titolo “Amministrazione e Sanità”, sarà moderato da Angela Fabozzi, direttore responsabile di Terra Mia. Dunque, un altro incontro importante nel quale emergerà “il backstage amministrativo”, affinché i partecipanti possano comprendere le motivazioni alla base di scioperi delle farmacie o di altri del settore sanitario, ma anche del buon funzionamento di strutture dedite alla salute così come di sistemi diagnostici efficienti e all’avanguardia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo