E’ sicuramente l’uomo più in forma del Napoli fin qui e grazie ai suoi goal non sta facendo ripiangere il Pipita Higuain. Calcisticamente è probabilmente il suo anno migliore, per chi non avesse capito di chi si sta parlando aggiungiamo ulteriori indizi: è belga e viene soprannominato ‘Ciro’.

Nonostante per Dries Mertens  pare che tutto vada a gonfie vele, spunta dal Belgio una indiscrezione che getta ombre sul suo rapporto con la moglie Katrin Kerkhofs. Secondo il quotidiano Het Laatste Nieuws infatti il folletto belga e la sua consorte stanno attraversando una crisi matrioniale. La notizia di una ipotetica crisi dal Belgio è rimbalzata prima in Olanda, fino ad arrivare in Italia.

Un settimo anno insomma anticipato di cinque. Si perché i due si sono sposati circa due anni fa e da allora ad oggi – almeno da quanto si vede giornalmente dai social – sono sempre sembrati felici ed in armonia. Qualcosa però ora si è rotto: da poco infatti la signora Mertens ha lasciato Napoli in quanto ha siglato un accordo con una tv del suo Paese, motivo per il quale trascorre più tempo in Belgio che col marito.

A confermare le indiscrezioni ci si mette anche l’entourage del calciatore che ha confermato il periodo difficile della coppia, astenendosi però da ulteriori commenti. «Perché è una cosa privata». L’ultimo indizio infine è legato al profilo social di Katrin che da troppo tempo non pubblica foto con il marito. Indizi questi che non fanno certo una prova, ma poco ci manca.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo