Tantissime persone presenti alla cerimonia di inaugurazione del nuovo liceo di via Crispi a Mugnano, l’istituto che ospiterà la succursale del liceo scientifico Emilio Segrè. Gli studenti inizieranno a frequentare le lezioni nel nuovo edificio scolastico a partire dal 13 marzo.

Al taglio del nastro è presente il sindaco della Città Metropolitana, Luigi De Magistris, la dirigente scolastica Maria Rosaria Cetroni e il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro.

“E’ stata un’attesa sofferta, soprattutto per i ragazzi che negli ultimi mesi hanno frequentato la scuola in una situazione di disagio – spiega la preside Cetroni – Finalmente abbiamo a disposizione una struttura idonea, con cui offriremo un servizio ai ragazzi del territorio”.

“In questi mesi abbiamo continuamente compulsato la Città Metropolitana – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – superando man mano i vari intoppi tecnici e burocratici. Non si contano le ore e le energie spese per consegnare nei tempi più brevi possibili la scuola ai nostri ragazzi”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp