Un pluripregiudicato napoletano di 28 anni è stato arrestato stamattina a Milano in seguito ad una folle corsa in auto in tangenziale contromano. L’uomo era evaso dai domiciliari ed intorno alle ore 8.30 aveva rapinato una vettura ad un automobilista di 22 anni.

Proprio quest’ultimo ha avvertito la polizia che dopo circa un’ora grazie al gps è riuscita ad intercettare e fermare il fuggitivo. Sentitosi alle strette il 28enne ha avuto un momento di folla facendo retromarcia e imboccando contromano la tangenziale Est. Dopo un breve tratto l’auto rubata guidata dall’uomo ha travolto prima una vettura della polizia poi è finita per schiantarsi contro un furgone.

A quel punto il pluripregiudicato ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato subito bloccato. Il fuggitivo, portato in carcere, dovrà rispondere di rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che di evasione dagli arresti domiciliari. Durante l’accaduto sono otto gli agenti di polizia rimasti contusi e feriti. VIDEO E FOTO ANSA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo