Nove nuove rotte aeree: è Ryanair ad annuncialo e a presentare le nuove rotte aeree che partiranno da Napoli la prossima stagione invernale 2017/2018. Bologna, Breslavia, Bruxelles, Budapest, Dublino, Cracovia, Malta, Porto, Salonicco: sono le nuove destinazioni che sarà possibile raggiungere dall’aeroporto internazionale di Capodichino.

Michael O’Leary, CEO del colosso Irlandese, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la nostra prima programmazione per l’inverno 2017/2018 da Napoli. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con i nostri partner aeroportuali per offrire ulteriore crescita a Napoli. Siamo inoltre lieti di registrare un record di prenotazioni sulle nostre 19 nuove rotte estive 2017 da Napoli e i clienti e i turisti italiani possono aspettarsi tariffe ancora più basse. Per celebrare il lancio della nostra programmazione stiamo mettendo in vendita posti sulle rotte già acquistabili del nostro network europeo a partire da soli €9,99, e prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì 9 marzo.”

Arrivano così a 24 i voli di Ryanair da Napoli. Con la programmazione invernale 2017-2018, la compagnia aerea ha messo in atto un investimento da 200milioni di dollari che faranno viaggiare quasi due milioni di passeggeri in un anno e supporteranno più di mille posti di lavoro.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp