E’ ancora sconvolta la città di Casalnuovo per la morte di Alessandro Cerciello, il make-up artist 38enne che ieri pomeriggio è morto mentre lavorava stroncato da un improvviso malore, probabilmente un infarto.

Tantissimi i messaggi di cordoglio espressi da amici e parenti su Facebook per il visagista prematuramente scomparso. “Soffriva già di problemi di cuore”, ha raccontato una delle ragazze che frequentava la sua accademia di trucco.

“Non so cosa dire… mi sembra tutto così assurdo! Ho conosciuto la tua professionalità e la tua estrema umiltà. Eri sempre pronto al consiglio spassionato e di sicuro il tuo animo gentile mancherà a tanti amici”, il pensiero di Sara. “Sono ancora incredula. Non ci posso ancora credere: hai spaccato il cuore di tutti. E dovunque sei riposa in pace, dolce angelo”, il messaggio di dolore di Rosa.

Sotto choc la famiglia Cerciello. I genitori hanno perso Alessandro dopo aver perduto già l’altra figlia 15 anni fa. La ragazza, 19 anni, era deceduta a seguito di un incidente stradale. Le esequie del noto visagista si terranno oggi alle 15 e 30 a Casalnuovo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo