Non ci possono credere, gli amici di Debora sono senza parole. L’incidente mortale sull’Appia a Sant’Antimo ha scosso tutti. Il cordoglio corre veloce su Facebook sul profilo privato e sul gruppo di Gricignano dove la giovane lavorava come parrucchiera con la famiglia. Il primo a sapere delle tragedia il padre che è stato avvertito dalle autorità. Tutta la città è sconvolta per il dolore. In lutto anche Carinaro dove la ragazza aveva vissuto per anni e frequentato le scuole.

Debora era una bella ragazza, amava frequentare i locali e ogni tanto non disdegnava anche di promuovere belle serate. Amava la vita e amava divertirsi. Pochi anni fa aveva perso la madre. “Ciao pazza” la saluta un’amica mentre un’altra non si chiede “da oggi come farà senza di lei”. Senza parole anche il sindaco della città di Gricignano che al Mattino ha definito “un dramma per la famiglia” quanto avvenuto.

E’ invece ancora sconvolto il fidanzato che era con lei al momento del tragico impatto su quella maledetta Via Appia. “Nn trovo le parole… ho un nodo alla gola… e il sangue gelato x la notizia… riposa in pace” le dice una amica.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp