Cristian Badalamenti era stato rifiutato dalla madre a “C’è Posta per Te”. Il giovane aveva infatti provato, attraverso il programma condotto da Maria De Filippi, a rintracciare la donna che era andata via improvvisamente con un altro uomo.

IERI TANTA COMMOZIONE A UOMINI E DONNE CON REINA E MERTENS VEDI COSA E’ SUCCESSO

Lei però, nel corso della puntata andata in onda lo scorso sabato ma registrata nell’estate 2016, aveva detto di non voler rivedere più quella famiglia che aveva abbandonato. L’atteggiamento freddo della madre aveva suscitato indignazione sia tra il pubblico in studio che tra quello del web, anche se poi il rapporto sarebbe stato in piccola parte recuperato con qualche contatto via facebook.

Dopo la puntata il giovane siciliano, padre da pochi mesi, è stato però “adottato” dal popolo dei social ed in particolare dalla città di Napoli. L’associazione “La Forza delle Donne” si è subito messa in contatto per aiutarlo ed ha ricevuto anche un’auto ritirata in una concessionaria di Agnano.

Ora Cristian prima di partire ha voluto ringraziare tutti i napoletani con un video pubblicato su facebook. “Napoli resterà sempre nel mio cuore”

h

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo