Operazione d’Alto Impatto dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise sulla fascia costiera con l’utilizzo di venti militari. A finire in manette due persone.

Si tratta di Antonio De Marco, classe ’58, pregiudicato, in esecuzione dell’aggravamento della misura cautelare per violazioni delle prescrizioni dell’obbligo di dimora per furto aggravato in concorso, e Antonio Maglione, classe ’66, di Villaricca, che dovrà espiare la pena di 3 anni e 5 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole dei reati di violenza sessuale, lesioni personali e detenzione illegale di armi.

Nell’ambito della stessa operazione sono state denunciate anche 10 persone per detenzione di sostanze stupefacenti, porto illegale di armi, lesioni personali, evasione dagli arresti domiciliari e vendita di sigarette fuorilegge. Sono stati sequestrati 2500 pacchetti di bionde illegali e 24 grammi di marijuana. Elevate infine 7 contravvenzioni per mancata copertura assicurativa e guida senza patente.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo