Carmine Vaccaro, pregiudicato di 20 anni, era diventato, secondo la polizia l’incubo degli alunni di alcuni studenti delle scuole vicine a Piazza Carlo III e Piazza Nazionale. Il ragazzo, infatti, era specializzato nel rubare gli smartphone ai minori all’uscita da scuola, con l’aiuto di un complice.

Gli agenti del commissariato di Polizia “Vasto – Arenaccia” mercoledì, al Corso Garibaldi, sono riusciti ad intercettare il 20enne che ha tentato di scappare sul suo scooter. Poco dopo il giovane è stato raggiunto ed arrestato dalla polizia.

L’arrestato era destinato, come riporta anche Il Mattino, ad un’ordinanza cautelare, emessa dal Tribunale di Napoli il 21 febbraio scorso. I poliziotti, dopo aver effettuato una perquisizione dello stabile del ragazzo si sono resi conto che la sua abitazione consumava continuamente energia elettrica, anche se i cavi non erano collegati al contatore.

Per tale reato, infatti, è stata fatta counicazione all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato e continuato di energia elettrica. Sono in corso, da parte della Polizia di stato, ulteriori indagini al fine di accertare se Vaccaro sia responsabile di altre rapine.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp