Arenaccia. Rapinatore di minori all’uscita di scuola arrestato dalla Polizia. Carmine Vaccaro, pregiudicato di 20 anni, era divenuto l’incubo dei giovani frequentatori di alcuni istituti scolastici, ubicati tra Piazza Carlo III e Piazza Nazionale. Il giovane, con un complice, era ormai specializzato nel rapinare smartphone ai minori all’uscita da scuola.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Vasto-Arenaccia”, a seguito di laboriose indagini, nella giornata di mercoledì, al Corso Garibaldi, sono riusciti ad intercettare il 20enne che, alla vista della Polizia ha tentato di scappare a bordo del suo scooter.

Prontamente inseguito, il 20enne è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti. Il giovane, a seguito proprio di una rapina ai danni di minori, era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Napoli, il 21 febbraio scorso.

I poliziotti, inoltre, nell’effettuare una perquisizione nello stabile ove il giovane abita con alcuni familiari, hanno anche riscontrato che ben 4 appartamenti erano energizzati con la corrente elettrica, nonostante i contatori non risultavano più attivi. Per tale reato, infatti, è stata fatta altra comunicazione all’A.G., per il reato di furto aggravato e continuato di energia elettrica. Sono in corso, da parte della Polizia di Stato, ulteriori indagini al fine di accertare se Vaccaro si sia reso responsabile di altre rapine

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp