Benvenuto marzo. E’ un martedì soleggiato questo primo del mese, c’è aria di primi tepori, lievi profumi di fiori nell’aria e un “ottimismo” meteoreologico. Via i cappotti e i maglioni pesanti, c’è aria di primavera!

In molti, dando il benvenuto al mese di marzo che ci porta dritti nella bella stagione, spulciano l’oroscopo a caccia di buoni segnali da cogliere nelle stelle. Cosa ci riserva questo 1 marzo? Lo ha spiegato Paolo Fox nel suo consueto appuntamento radiofonico a Latte e Miele.

  • Ariete: giornata importante ma piuttosto caotica: fai attenzione soprattutto nei rapporti in famiglia, poiché sono possibili forti discussioni soprattutto fra fratelli o parenti per questioni finanziarie. In amore, passerai un momento molto fiacco per cui sii paziente. Buone opportunità nel weekend.
  • Toro: sei uno dei segni più forti, soprattutto in amore: la passione si risveglierà soprattutto durante il fine settimana. Non porti dunque alcun limite: sentiti libero di fare nuovi ed emozionanti incontri. Sul lavoro sii più creativo.
  • Gemelli: sai di essere molto saggio, e tuttavia non ti senti molto apprezzato e ascoltato dagli altri. Il tuo forte orgoglio, del resto di impedisce di pretendere attenzioni da parte di altri. Tuttavia cerca, di circondarti di persone positive e affidabili. Solo in questo modo potrai ristabilire la tua armonia emotiva.
  • Cancro: in amore, se hai trovato una persona di cui veramente ti fidi e con la quale condividi veramente tutto, si prospettano ampi margini di svolta con decisioni importanti, ma solo a patto che non debba rinunciare alla tua libertà. Tieni a bada la tua emotività, soprattutto sul lavoro.
  • Leone: stai vivendo una situazione molto potente, anche se dovrai fare i conti con persone che sul lavoro non svolgono il proprio compito come vorresti. Non essere permaloso: sii più rilassato e non innervosirti per questioni inutili. Chiedi di più dall’amore.
  • Bilancia: settimana appesantita da continue discussioni e lotte con le persone che vi circondano, soprattutto in amore. È un momento di stallo emotivo che potrebbe portare il tuo partner a chiederti di essere più presente. Senti il bisogno di trovare nuova armonia.
  • Scorpione: avrai anche ottime probabilità di ottenere delle valide ricompense. Per le coppie che hanno passato un periodo critico, ora siete pronti per compiere delle scelte di vita molto importanti. Momento molto positivo e ricco di novità anche per i single.
  • Sagittario: questo è un periodo importante per riscoprire i sentimenti. Momento ideale per instaurare nuove relazioni: sii coraggioso e non avere paura di intraprendere nuovi progetti. Cura con molta attenzione i tuoi obblighi e i tuoi risparmi.
  • Capricorno: iornata importante e impegnativa: la presenza della Luna con Giove nel segno ti rende particolarmente nervoso e agitato, soprattutto sul lavoro, dove non ti senti pienamente soddisfatto. Tuttavia, la giornata recupererà in amore: nuove conquiste interessanti.
  • Acquario: momento favorevole per la passione e il dialogo con il partner. Nuovi imperdibili cambiamenti sono in arrivo, e dovrai affrontarti con spirito di adattamento e coraggio. Giove promuove tutte le decisioni importanti che hai preso recentemente. Devi darti da fare in amore: questo è periodo più fertile per i nuovi incontri.

Immagini buon marzo

Proprio perché è un mese che ci conduce alla primavera, è bello anche augurare un buon marzo a chi ci sta vicino con un’immagine simpatica da inviare su WhatsApp o su Facebook. Ne abbiamo selezionate alcune per voi.

1marzo2015marzo benvenutomarzo augurimarzo buon primomarzo benvenutobuon primo marzo immagini foto oroscopo

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo