Ricoverata d’urgenza Virginia Raggi. Colpita improvvisamente da un malore è ricoverata presso l’ospedale San Filippo Neri a Roma per essere sottoposta ad alcuni accertamenti. La sindaca di Roma, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe accusato un improvviso malore proprio questa mattina.

Stamani Raggi doveva partecipare ad una conferenza stampa in Campidoglio ma ha annullato la sua presenza in seguito al malore. Oggi alle 16 invece è previsto l’incontro tra Campidoglio e i proponenti sulla vicenda dello Stadio della Roma, dossier che la sindaca sta seguendo in prima persona.

Dagli ultimi aggiornamenti, pare che le condizioni cliniche di Virginia Raggi siano in netto miglioramento. Il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore».

«Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative». Così il bollettino medico emesso dal direttore del pronto soccorso del San Filippo Neri, Massimo Magnanti, sulle condizioni di salute della sindaca Raggi. «Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento – si legge nel bollettino – il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore».

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo