Napoli. Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni – Barra, hanno arrestato S.R., 26enne di Via De Meis, in quanto ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia continuati, nonché aggressione, violenza, resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. I poliziotti sono intervenuti su richiesta della madre convivente in quanto terrorizzata dal figlio che da anni l’ha  resa vittima delle sue violenze e delle continue richieste di denaro.

Decisa ad andar via di casa questa mattina era venuta con una squadra di operai per portarsi via i mobili di casa prima che il figlio li potesse vendere come aveva già fatto con suppellettili varie ed ogni cosa aveva trovato disponibile in casa. La sua reazione è stata talmente violenta che è stato necessario richiedere l’intervento della Polizia di Stato. L’ira del 26enne si è quindi riversata anche sui poliziotti divenuti subito bersaglio delle sue minacce ed aggressioni. Con notevole difficoltà gli agenti sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo.

Il giovane è stato pertanto subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale. I poliziotti intervenuti si sono invece recati al pronto soccorso della Clinica Villa Betania dove sono stati medicati per le contusioni riportate.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp