Il ballo di ‘Occidentali’s karma”, il brano tormento di Francesco Gabbani che ha trionfato a Sanremo 2017 insieme alla “scimmia”, in un’aula del tribunale a Napoli. “Un’ora d’aria per tutti”, ha scritto così, nel post con video pubblicato sul suo profilo Facebook, una giovane avvocatessa. Nel filmato danza sulle note della canzone mentre indossa occhiali scuri e sotto la toga jeans e felpa.

Il breve video sta facendo ora il giro del web. La professionista in questione è anche appassionata di musica e dj come riporta Il Corriere del Mezzogiorno che per primo ha rilanciato il curioso filmato.

Subito è partita la polemica. “Credo che la collega abbia sbagliato e che il suo comportamento sia stato scorretto”, così Armando Rossi, presidente dell’ordine degli avvocati di Napoli, commenta il video dell’avvocatessa che balla in aula. Per Rossi “avrebbe dovuto evitarlo, soprattutto dal momento che indossava la toga. Non so se sarà passibile di provvedimenti disciplinari: dal 2015 non è più competente l’ordine, ma mi sento comunque di stigmatizzare il suo comportamento”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp