E’ ufficiale: tra gli ospiti di Sanremo 2017 c’è anche lei, Diletta Leotta, la bella conduttrice di Sky Sport diventata popolare in tutta Italia per le sue foto hackerate che la ritraggono nuda e hanno fatto il giro del web in questi mesi.

Diletta Leotta tra gli ospiti

Perché lei? Sono in tanti a chiederselo. Cosa “c’azzecca” insieme a Tiziano Ferro, Zucchero, Maurizio Crozza, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Giorgia, Mika e Ricky Martin? La scelta della direzione artistica, molto probabilmente, è ricaduta su di lei per avvicinare un pubblico più giovane al Festival. Volente o nolente, la bella Diletta Leotta, grazie allo scandalo hot che l’ha vista vittima e protagonista allo stesso tempo, è diventata un’icona pop ed è attualmente uno dei personaggi social più seguiti su Facebook e Instagram.

Cosa farà Diletta?

La sua presenza al Festival di Sanremo è stata confermata ed ufficializzata dal direttore di Rai2. Non è ancora chiaro il ruolo che rivestirà sul palco dell’Ariston. Secondo alcune indiscrezioni farà un intervento o rilascerà un’intervista a Carlo Conti nell’ambito di uno spazio dedicato al bullismo. Non è escluso che parlerà proprio dell’hackeraggio di cui è stata vittima è che l’ha resa famosa in tutta Italia. Un confronto duro che la conduttrice Sky dovrà sostenere davanti a un pubblico di milioni di telespettatori e che farà luce su un aspetto delicato della sua vita privata.

Polemiche

La presenza di Diletta al Festival ha suscitato molte polemiche. Non solo l’opinione pubblica ma anche tanti giornalisti RAI hanno espresso perplessità sul suo invito. Tra i tanti anche Paola Ferrari, che in un’intervista rilasciata in esclusiva a CHI ha così commentato la vicenda: “Certo che non sono contenta che l’abbiano invitata a Sanremo C’è ancora tanto orgoglio in RAI e quindi ci restiamo un po’ male”. Un’alternativa? “Abbiamo Giorgia Cardinaletti della Domenica Sportiva – spiega la Ferrari – ha 28 anni ed è completamente diversa sia dal punto di vista dell’estetica che dell’immagine. Ecco, mi sarebbe piaciuta lei sul palco di Sanremo”.

Diletta Leotta foto hard e video

Era il 19 settembre 2016 quando le foto sexy della bella gornalista sportiva cominciarono ad impazzare in rete, soprattutto su WhatsApp e su altre piattaforme di link sharing. All’inizio circolarono 7 foto, alcune delle quali ritravano Diletta in topless (a seno nudo). Le foto poi saranno 50, alcune anche più spinte, in cui la Leotta hackerata, appare completamente nuda. La presentatrice denunciò la vicenda alla Polizia Postale e il principale indiziato dell’hackeraggio fu l’ex fidanzato, che avrebbe voluto consumare una vendetta hot ai danni della ragazza. Sempre in quei giorni convulsi, in cui fu violata la privacy della 25enne, circolarono anche due filmati hard di cui Diletta sarebbe sempre protagonista. Uno in cui la showgirl è sotto le lenzuola, si scopre e mostra il seno. Un altro, invece, che la riprenderebbe mentre fa sesso in bagno con un uomo davanti allo specchio. L’autenticità dei video, di cui giravano link in rete, è stata smentita dalla stessa interessata.

GUARDA LA FOTOGALLERY:

CLICCA QUI

DILETTA A SENO NUDO E IN MUTANDINE, ECCO CHI POTREBBE ESSERE STATO

DILETTA LEOTTA VIDEO, IL LINK SU DROPBOX E TWITTER?

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp