Clementino ad Hollywood. Il 24 febbraio sarà una giornata tutta dedicata a Napoli. Il rapper napoletano infatti – dopo aver partecipato al Festival di Sanremo – ritirerà insieme a Carlo Carlei (regista della serie campione d’ascolti ‘I bastardi di Pizzofalconè), il riconoscimento ‘LA Italia Exellence Award’ assegnato dalla 12esima edizione di ‘Los Angeles Italia – Film, Fashion and Art Fest che andrà anche al musicista Giuliano Sangiorgi e al regista Giovanni Veronesi.

Clementino – come riporta Il Mattino – si esibirà per la prima volta negli Usa e accompagnerà il film ‘Zetà di Cosimo Alemà, che racconta il mondo del rap e dell’hip hop italiano.

“Clementino – annuncia Tony Renis presidente onorario del festival – è il nostro più brillante freestyler, apprezzato anche dai big di Hollywood come Helen Mirren e Antonio Banderas che si sono prestati a duettare con lui ai festival di Capri e Ischia. Sarà la sua prima volta negli Usa e gli ho promesso di fargli incontrare il suo idolo Snoop Dog. Siamo orgogliosi di premiare con lui anche Carlo Carlei, uno dei pochi registi italiani di casa negli studios di Los Angeles”.

“Sarà l’occasione per poter ammirare la splendida Napoli che Carlei ha raccontato ne i ‘Bastardì, suo nuovo grandissimo successo televisivo” aggiunge Renis.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp