Domenica scontro al vertice tra il Giugliano ed il Quarto

Domenica scontro al vertice tra il Giugliano ed il Quarto

Tutto pronto per il big match di domenica valido per l’ottava giornata del campionato di eccellenza, che vedrà impegnate le due capoliste Giugliano e Quarto presso lo stadio comunale di Quarto alle ore 15:30. I tigrotti di mister Mazziotti e del patron Sestile sono pronti a ruggire ancora, per mantenere il primato in classifica e la striscia di risultati utili consecutivi che dura ormai dall’inizio del campionato, ma soprattutto a dar battaglia ad una formazione che, come quella giallo blù, è ancora imbattuta, e che può essere considerata la vera sorpresa di questo campionato.
Il Quarto ha dimostrato infatti di essere più che meritevole dell’attuale primato, mettendo in scena sprazzi di grande calcio, accompagnati dalla consapevolezza, sviluppatasi nel corso di queste prime giornate, di essere una squadra forte e solida.
Giugliano che dunque sarà chiamato all’ennesima impresa, in uno stadio difficile e carico di grande entusiasmo, ma i tigrotti sanno di essere forti, di essere in grado di battere chiunque, ma soprattutto, che non saranno soli, poiché come sempre ci saranno gli irriducibili e numerosissimi tifosi giallo blù ad affiancarli in questo match che prevede scintille.