Già si avvertono le prime tensioni all’Isola dei Famosi. Protagonisti dei primi screzi Nancy Coppola e Nathaly Caldonazzo. Il pomo della discordia sull’isola dei naufraghi è un cocco.

Nella scena ripresa dalle telecamere Mediaset, si vede Nathaly Caldonazzo che prende un cocco e se lo infila nello slip del costume. Malena la Pugliese e Nancy Coppola notano la scena disgustate: “Si è messa il cocco nel costume”, sussurra Filomena Mastromarino alla cantante neomelodica, che annuisce complice. “Siamo otto persone e ogni cosa andrebbe divisa – spiega Nancy in “confessionale” – non amo chi si atteggia a vip. Io sono la ragazza della porta accanto”.

Il battibecco prosegue dopo. Nathaly Caldonazzo apre alcuni cocchi mentre Nancy e Malena sono sedute: “Non è che appena si ha fame, si apre un cocco”. La Caldonazzo replica seccato: “Ho fame e me lo apro. Non ho bisogno di nessuno”.

Al terzo giorno da naufraghe, le donne dell’isola già affrontano la fame e le prime tensioni nel gruppo. Soprattutto tra le giovani e le “anziane” prevale un senso di rivalità e un desiderio di affermazione. La Coppola saprà tenere testa all’ex showgirl? Intanto, mentre si consumano i primi screzi, la prima a far parlare di sé per un siparietto hot non è stata né la cantante neomelodica né la pornostar, bensì la bella Dayane Mello (ecco cosa ha combinato).

GUARDA IL VIDEO

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp