Durante la puntata conclusiva della prima stagione, un volto giuglianese è stato protagonista di Fan-Caraoke, il game show su quattro ruote di Rai1, andato in onda per 14 puntate ogni giovedì in seconda serata.

 

Marco Mennillo, cantautore e conduttore giuglianese ventiquattrenne, era infatti tra i fan disposti a sfidarsi per incontrare Francesca Michielin, ospite della puntata e della artist car guidata dall’attore partenopeo Giampaolo Morelli. Marco, insieme ad altri due fan, ha parlato della propria passione per la cantautrice di Bassano Del Grappa in compagnia della bella e brava Giulia Valentina alla guida della Fan Car, con risvolti comici, tra cui una divertente telefonata con Nonna Emilia, convinta che Marco fosse fidanzato con la giovane artista.

 

Al momento dell’incontro con Francesca, Mennillo le ha fatto dono di un raro album dei Bluvertigo, passione musicale in comune dei due, chiedendole anche alcuni consigli per la propria carriera musicale (a Novembre ha pubblicato il suo primo EP Marco.).


Il programma, girato a Milano nel mese di settembre, non è la prima esperienza televisiva di Mm, già conduttore e inviato per Sky Cinema e attualmente impegnato nel team di analisti di TvTalk su Rai3, oltre che con il LibereVociFestival di cui è coordinatore musicale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp