Colpo allo spaccio di droga tra Capua e Santa Maria Capua Vetere. Oggi i Carabinieri della Compagnia di Capua hanno eseguito l’arresto emesso dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, di otto persone.

Gli arresti sono stati eseguiti tra Capua e Santa Maria Capua Vetere e sono l’epilogo di attività investigative, avviate nel dicembre 2015, sulla base di intercettazioni e consueti servizi di pedinamento, grazie ai quali sono stati acquisiti gravi indizi di colpevolezza a carico degli indagati in relazione ad un’intensa attività di spaccio a Capua, in particolare di cocaina e hashisheseguendo quattro arresti in flagranza di reato e segnalando all’autorità prefettizia numerosi acquirenti.

Inoltre, due degli indagati, Pasquale Cerullo e Federica Sferragatta, avevano deciso di tralasciare il mercato di Capua, territorio divenuto meno fruttuoso, per incrementare la vendita di cocaina in una nota discoteca di Caserta, dove Cerullo lavorava come addetto alla sicurezza. Le perquisizioni eseguite oggi hanno portato al sequestro di ulteriori quantitativi di sostanze stupefacenti e di bilancini.

Si trovano in carcere Roberto Monaco, 49 anni di Capua, Carmine Fischetti, 41 anni di Santa Maria Capua Vetere, Giuseppe Grieco, 23 anni di Capua, Alessandro d’Amato, 25 anni di Capua, Domenico Cecere, 28 anni di Santa Maria Capua Vetere, Cerullo Pasquale, 42 anni di Capua e Federica Sferragatta, 24 anni di Capua. È stato sottoposto ad ordine di presentazione Enrico Russo, 29 anni di Capua.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp