Il Napoli a tinte rosse, sempre più a tinte rosse. Aurelio De Laurentiis dopo aver provato per anni ad esportare il marchio in America, ha cambiato rotta e dopo un paio d’anni di lavoro è riuscito a trovare la chiave di volta per portare il simbolo del Calcio Napoli in Cina.

La ricerca di esperti è costante da parte della società partenopea e le iniziative per il Capodanno Cinese viste domenica in occasione di Napoli-Palermo sono solo la punta dell’iceberg dei progetti a lungo termine del patron azzurro.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Club Napoli All News grazie al lavoro di Leonardo Ciccarelli, il Napoli è in trattativa con l’Istituto Confucio, un’istituzione per la diffusione all’estero della lingua e cultura cinese creata dall’Ufficio “Hanban” del Ministero dell’Istruzione della Repubblica Popolare Cinese.

Ulteriori notizie durante la puntata odierna di Club Napoli All News, in onda tutti i giorni dalle 15:30 alle 19 su Teleclubitalia (Canale 77), per uno speciale proprio sulla Cina e sugli interessi partenopei sempre più rivolti ad Est.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp