Inseguimento per le strade di Aversa. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, nel corso di un servizio volto a contrastare la commissione di reati predatori su quel territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, di Sabatino Mario, cl. 1997 e Ferrara Pasquale, cl. 1998, entrambi di Cesa.

I due soggetti dopo essere stati notati aggirarsi a bordo di un ciclomotore con atteggiamento sospetto in via Gramsci, nei pressi di un bar del luogo, alla vista dei Carabinieri che hanno intimato loro l’alt per un controllo, hanno tentato di darsi alla fuga con una manovra repentina. I fuggitivi dopo poco però hanno perso il controllo del mezzo cadendo a terra.

Nonostante la rovinosa caduta hanno tentato di proseguire la fuga a piedi ma sono stati raggiunti e bloccati dai militari dell’Arma dopo un’accesa colluttazione, nel corso della quale, un carabiniere è stato lievemente ferito.

A seguito della perquisizione personale Sabatino Mario è stato trovato in possesso di un coltello avente lama di 12 cm, posto sotto sequestro unitamente al predetto ciclomotore. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo