Quando si sono svegliati non credevano ai loro occhi. Non erano bastati i continui schiamazzi e i raid contro alcune auto delle scorse settimane: domenica mattina i residenti del parco Russo hanno ritrovato tutte le loro auto con le ruote bucate. I fatti di fianco la villa comunale.

 

Almeno dieci le vetture prese di mira dai balordi che complice la poca illuminazione della zona hanno nei fatti “lasciato a piedi” un intero condominio.

Un episodio increscioso che non a caso è capitato di sabato sera, nottata in cui le baby gang si riuniscono per mettere a segno queste bravate.

 

Piene di rammarico e rabbia le parole di un residente che ha contattato la nostra redazione: ” È doveroso dire che sempre, puntualmente, tutto ciò di illecito e fuorilegge che si è verificato qui fuori è sempre stato regolarmente denunciato al comune e agli ordini di polizia senza mai aver alcun riscontro… Qua dietro quando va via il sole, vista la mancanza di illuminazione pubblica, completatamente al buio, ognuno è libero di commettere tutto ciò che vuole… questo piazzale è divenuto una rimessa da parte dei ladri, di auto rubate, punti di ritrovo per gente che mangia e beve e fa casino, sotto effetto di droghe, anche fino al giorno seguente!
Peccato che qui ci vivano delle famiglie, dei bambini e che a due passi c’è la Villa Comunale che dovrebbe essere un luogo di aggregazione e ritrovo per grandi e piccini…”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo