Provini in corso per partecipare a Gomorra questa mattina. Circa 400 persone stanno affollando l’ingresso del May Be, noto bar di Sant’Antimo, non distante dalle Colonne di Giugliano.

La produzione della popolare serie tv cerca comparse per la terza stagione.  Il casting si è svolto anche presso l’enoteca Mar Vin, a Napoli. Poi, per fare fronte alle numerose richiesto, si è scelto di fare un casting anche presso il locale santantimese, già teatro dei provini di due anni fa.

Si tratta di un’occasione unica: tutti i fan della serie potranno accedere ai provini e diventare protagonisti della serie tv. Possono partecipare tutti, anche minorenni: sarà sufficiente presentarsi alle dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 17.30 portando con sé una fotocopia della propria Carta d’Identità o patente e Codice Fiscale.

La partecipazione al casting è gratuita. Gli organizzatori sottolineano di non presentarsi nel caso si abbia già preso parte ai casting effettuati negli ultimi due anni presso la stessa sede.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo