Stamani incontro in Tribunale ad Aversa tra la Vice Sindaco Teresa Giaccio e la dott.ssa Elisabetta Garzo. Oggetto della convocazione, le tematiche di attuazione del Decreto ministeriale del 7 marzo 2014.

La Vice Sindaco Teresa Giacco delegata dal primo cittadino di Marano Angelo Liccardo, accompagnata dall’avvocato convenzionato Saverio Griffo, ha incontrato la dott.ssa Elisabetta Garzo del Tribunale Ordinario di Napoli Nord, alla presenza del Magistrato coordinatore dell’Ufficio del Giudice di Pace di Marano Giovanna Iodice.

La Dott.ssa Garzo ha espresso il suo vivo apprezzamento per l’ottimo lavoro portato a compimento per il mantenimento sul territorio dell’ufficio del Giudice di pace.

“Siamo molto soddisfatti – dichiara Teresa Giaccio – il nostro lavoro di coordinamento tra i Comuni è stato lodato appieno”.

Durante l’incontro si è inoltre stabilito l’avvio della formazione iniziale per personale comunale addetto, da realizzarsi attraverso tirocini in affiancamento, della durata di almeno due mesi, a partire dal 15 luglio.

L’attività di affiancamento riguarderà, a rotazione, i servizi civili, penali, nonchè i servizi amministrativo-contabili di spettanza degli Uffici del Giudice di Pace.

Soddisfatto il Sindaco di Marano Angelo Liccardo: “Con l’avvio immediato della formazione saremo in grado di garantire le attività dell’Ufficio del Giudice di Pace nei tempi previsti”.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp