Outcast stasera in onda su Italia1 alle 21 e 25. Il film del 2014 con Nicolas Cage sarà trasmesso dalla seconda rete Mediaset in prima visione tv.

“Outcast” trama

Durante il XII secolo, quando l’erede del trono imperiale diventa bersaglio di assassinio da parte di suo fratello disprezzato più anziano, l’unica speranza del giovane principe è la protezione di sua sorella e l’aiuto riluttante di un crociato stanco della guerra, Jacob, che deve superare i suoi demoni personali. Con l’assistenza del leggendario crociato-bandito Gallain, mentore di Jacob, noto anche come il bianco fantasma, il principe potrà tornare al suo giusto posto sul trono. Nell’aprile 2014, il produttore Jeremy Bolt ha ufficializzato la produzione del sequel, che lo stesso Bolt dirigerà nelle stesse location del primo film.

Recensione mymovies

Non dà una valutazione il sito di Mymovies, che si limita a riportare una breve sinossi della pellicola. Evidentemente la redazione del portale non ha ritenuto che il film meritasse considerazione da parte della critica.

Cast “Outcast”

Spicca sicuramente Nicolas Cage, attore americano in declino. Cage interpreta il protagonista, Gallain. Il ruolo di Jacob è stato invece affidato a Hayden Christense, mentre la bella Liu Yifei interpreta la parte di Lian.

  • Nicolas Cage: Gallain
  • Hayden Christensen: Jacob
  • Liu Yifei: Lian
  • Andy On: Shing

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp