Giugliano. Esplosione e momenti di panico questo pomeriggio in vico Montone, traversa che collega via Licoda e via Milanesi. Ad andare a fuoco è stata un’auto. Poi lo scoppio. A quanto pare, secondo alcuni testimoni, all’interno c’era anche una persona che però sarebbe riuscita a scappare in tempo. Il veicolo andato distrutto è una vecchia fiat punto bianca.

Tanta paura per i residenti dopo il forte boato. Le fiamme hanno danneggiato anche alcuni edifici. Non ci sono feriti. Sul posto è intervenuta la polizia del locale commissariato ed i vigili del fuoco. Le fiamme sono state domate poco dopo dai pompieri.

I vigili del fuoco ora stanno effettuando controlli agli edifici. Due stabili sono stati evacuati per sicurezza. Al momento non si registrano grossi danni a parte la paura.

L’auto è intestata ad una donna di Mugnano di Napoli che però non è presente sul posto. Il conducente del veicolo è scappato. Gli agenti stanno ora accertando la dinamica e, assieme ai pompieri, le cause precise del rogo che non sono ancora del tutto chiare.

Mentre proseguono i controlli, sul caso c’è un alone di mistero. E’ emerso infatti che l’auto non ha impianto a gas così come ipotizzato in un primo momento. Chiusa al traffico via Milanesi con deviazione per chi proviene da vico Giuglianiello. Sul posto anche la Polizia Municipale.

IL VIDEO: (immagini auto in fiamme di Pierluigi Peluso e Valerio Scherma)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo