Britney Spears morta? E’ questa la notizia che sta circolando in queste ore su Facebook rimbalzando di gruppo in gruppo. A darla un presunto portale di news, ilgiornaleilsole.com.

Nell’articolo si legge una lunga biografia dell’attrice e cantante americana ma non vengono rese note le circostanze del decesso. Si tratta evidentemente di una bufala. Lo stesso sito, pochi giorni fa, ha dato per spacciato l’attore Michael Douglas.

Britney Spears, 35 anni, sta bene e non è morta. La notizia del decesso non è stata confermata da nessun portale di informazione né da agenzie internazionali. La star della musica pop era già stata vittima di una bufala lo scorso 26 dicembre 2016, quando con un tweet la Sony Music Global aveva scritto che «Britney Spears è morta in un incidente! Presto vi diremo di più». Ci era cascato anche Bob Dylan.

Probabilmente, in quel caso, si è trattato di un errore o il profilo Twitter della Sony Music Global è stato hackerato da qualcuno che ha voluto diffondere una bufala divertendosi sulla pelle della bella Britney.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo