Dal palcoscenico alle spiagge in Honduras dell’Isola dei Famosi 2017. La cantante neomelodica Nancy Coppola sarà una delle naufraghe della prossima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Biografia Wiki

Il nome di battesimo è Nunzia Coppola. In arte Nancy. Classe 1986, ha 30 anni (31 il prossimo 21 luglio). E’ napoletana. Attrice e cantante nota per le sue canzoni in dialetto partenopeo. Ha all’attivo già otto album tutti destimoniati sui social con alcune delle sue migliori canzoni, di cui forse la più famosa è Mamma Cantante. I suoi album sono: Guerra è core (2006), Il cuore nella musica (2008), Canto pe’ tutt’è nammurate (2010), Classica (2010), Tracce d’amore (2012), Indelebile (2014), Nancy in concerto\Indelebile (2015), Mi chiamo Nancy (2016).

La tv

Per Nancy Coppola, che ha superato il casting dell’Isola dei Famosi, non è la prima partecipazione a un programma televisivo. Nella sua carriera vanta la conduzione di Napoli Sound su Real Time, nel 2016, un talent per neomelodici. Nonché diverse apparizioni nel programma Il Boss delle Cerimonie del compianto Don Antonio Polese, che ricordò affettuosamente su Facebook: “Un uomo sempre con il sorriso sul viso e pieno di vita. Ho avuto l’onore di sposarmi nel suo Castello dove lui stesso ha avuto per noi sposi tante attenzioni e cordialità. Mi auguro che voi finti buonisti vi mordiate la lingua almeno per questa giornata e la riserviate solo per dare le condoglianze alla famiglia del nostro Boss. Ciao Don Antoni“.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp